DLP di Paride Del Pup – Centro servizi di taglio lamiere con l’esclusiva tecnologia del taglio a getto d’acqua o Waterjet

R

L’azienda nasce nel 2003 con lo scopo di offrire un servizio di taglio Waterjet su tutti i materiali.
Utilizziamo software CAD/CAM e i più moderni sistemi CNC di taglio Waterjet, si effettua il taglio conto terzi delle lamiere più comuni, alle leghe o compositi usati principalmente nell’industria meccanica, chimica, aeronautica, elettromeccanica, nautica, navale, agricola.

R

Il semplice assetto e la snella organizzazione dell’azienda permettono di eseguire prodotti sia su misura che in serie offrendo anche la consulenza di progettazione e studio dei campioni, l’elaborazione grafica CAD e la campionatura, per consentire al Cliente di effettuare tutte le prove di collaudo e verifica della qualità delle realizzazioni.

R

Dal 2006 disponiamo di 2 impianti Waterjet CNC di ultima generazione Flow Dynamic Waterjet® per soddisfare la sempre maggior richiesta di qualità di taglio, capacità produttiva e velocità nei tempi di consegna.

R

Dal 2015 la nuova sede a Pavia di Udine all’interno del consorzio Z.I.U. dispone di un’area coperta di 2200 mq per lo stoccaggio dei materiali e per la lavorazione, controllo e imballaggio del prodotto finito. Questa scelta è stata finalizzata all’aumento dei controlli di gestione del materiale in transito, miglior facilità e sicurezza nelle operazioni di carico/scarico.